Ads 468x60px

lunedì 23 novembre 2015

Più sicurezza in zona pista ciclabile di Borgo Val di Taro



Guardie zoofile enpa di Parma V.s bocconi avvelenati sulla pista ciclabile.


In seguito alle numerose segnalazioni dei nostri concittadini, i ragazzi di “un progetto per Borgo Val di Taro” guidati dalla candidata sindaco Martina Delnevo, chiedono aiuto alle guardie zoofile ENPA di Parma, per contrastare il fenomeno dell’avvelenamento di animali domestici. 
C’è chi parla e chi invece agisce.
La mancanza di controllo ha favorito una situazione gravissima tale per cui è necessario intervenire in modo attento e accurato.
Da oggi, Lunedì 23 novembre 2015, sarà possibile il controllo in pista ciclabile grazie alle guardie zoofile: agenti, che eseguiranno controlli, per contrastare il problema che ha trasformano in un “percorso di guerra” un luogo meraviglioso, dove conduttori e animali domestici passano qualche ora di svago.
Grazie alla risposta positiva, a tale richiesta, si è attivato il servizio in virtù del quale potrà essere resa più capillare l’attività di controllo nei confronti dei “delinquenti”, che disseminano bocconi avvelenati.
L’intenzione, è quella di superare ogni forma d’intolleranza verso la presenza di cani nel nostro paese, garantendo a tutti i cittadini e ai loro amici a quattro zampe il diritto di vivere in un ambiente sicuro.
Un progetto per Borgo Val di Taro ringrazia di cuore, per l’impegno assunto e la disponibilità, il coordinatore vice capo nucleo e gli agenti impegnati in questo servizio.
È possibile restituire ai cittadini un paese più sicuro e vivibile.

Un progetto per Borgo Val di Taro. 

0 commenti:

Posta un commento

 
Blogger Templates