Prima uscita pubblica per il movimento cittadino"Un progetto per Borgotaro"
Le ragazze del movimento hanno incontrato i cittadini
Sempre meno virtuale, sempre più vicino alla gente. Il movimento “Un progetto per Borgotaro”, ha allestito, in occasione del mercato settimanale, un gazebo; un primo approccio con i cittadini del capoluogo valtarese, chiamati alle urne la prossima primavera. “E sono state davvero tante – dice Martina Delnevo – le persone che si sono fermate a parlare con noi.
Tanti complimenti, tante idee e tanti i problemi che ci sono stati sottoposti, che sono da risolvere. Abbiamo parlato – prosegue - con persone che votano i partiti da piu di 30 anni e, una bellissima sorpresa, per noi, è stato avere il loro consenso.
Ci hanno detto: “Brave ragazze, si vede che AMATE IL VOSTRO PAESE e noi vi sosterremo".
É emerso che per i cittadini borgotaresi sono troppi gli interessi di partito in campo, troppe le situazioni dove i fondi gestiti male, dove i cittadini non vengono presi in considerazione.
“Questo – prosegue la Delnevo – è ció che vogliono i politici borgotaresi!!
Da questa prima esperienza a diretto contatto con la gente, hanno tratto una grande soddisfazione e una carica a proseguire sulla strada intrapresa.
“Ai signori di centro destra convinti che prenderemo 100 voti e a quelli di centro sinistra convinti che ne prenderemo 150, Martina Delnevo risponde: “Comunque vada sarà un successo! Noi ragazzi del progetto abbiamo un'età media di 30 anni.. Ergo, tra cinque anni saremo ancora qui a combattere per avere un futuro nel nostro caro Borgo. E voi vecchi politici? Potete dire lo stesso? Sarete ancora in grado di prendere decisioni tra cinque anni? Non sarà forse ora di fare spazio ai giovani del paese che non sostengono interessi di partito?”
0 commenti:
Posta un commento